Justin Bieber a CAtania

« Older   Newer »
  Share  
bellanto
view post Posted on 2/6/2010, 14:32




*_______*....oddiooo...xò sai ke vi diko?!?...io nn ci credo più di tanto...ne hanno dette tante...e nn c'è scritto da nessuna parte...solo su wikipedia...quindi nn ci conto molto..:(
 
Top
justina<3
view post Posted on 2/6/2010, 14:32





[/QUOTE]
e che cazzo sìì non so come ci vado e basta! organizziamo una comitiva ragazze non lo so ci devo andare non posso non esserci quando cacchio ricapita justin in italia ddio *________________________________*

sn d'accordo cn te!!! organizziamo una comitivaaa!!!!
nn ci posso credere!! mi tremano le mani!! sto piangendo dalla gioia!! JUSTIN IN ITALIA!!!!!
 
Top
trù-
view post Posted on 2/6/2010, 14:36




speriamo che sia verooo ç___ç
 
Top
#up
view post Posted on 2/6/2010, 14:38




IMPORTANTE! SU WIKIPEDIA HANNO TOLTO TUTTE LE TAPPE CHE NON SONO STATE ANCORA FATTE, E HANNO AGGIUNTO QUESTO:
CITAZIONE
Le prossime tappe saranno ancora da vedere. Le tappe che verranno inserite fino alla decima tappa saranno tutte false


come immaginavo, era una cagata ):
 
Top
trù-
view post Posted on 2/6/2010, 14:40




ecco, ho parlato. fanculo.
 
Top
#up
view post Posted on 2/6/2010, 14:43




era prevedibile... oddio quando ho detto a mia mamma che ci sarei andata qualsiasi cosa avesse fatto per fermarmi stavo per piangere e invece... è una cavolata. c'era da aspettarselo.
comunque la fonte è qui ):
 
Top
trù-
view post Posted on 2/6/2010, 14:46




non abbreviare ale, please..
comunque che merda.
 
Top
sarettab
view post Posted on 2/6/2010, 14:47




posso dire una cosa sincera. non mi dispiace proprio xD ma solo per il fatto che io ero a londra. poi anche mia sorella mi fa: "ma sicuramente non è vero. non va a milano e deve venire a catania?" xD cosa che in effetti è vera. se doveva venire per il total request live on the road lo facevano andare alle tappe di milano o roma ed altro non a catania xDD mi sneto sollevata ahah xDD
 
Top
#up
view post Posted on 2/6/2010, 14:50




sì in effetti hai ragione. anche mia mamma fa "ma andrà poi a catania?!"... mi sento sollevata solo perchè non è che non ci posso andare, ma non c'è proprio. almeno non devo morire perchè c'è e non ci possono andare. non si è capito niente vero? XD

edit: scusa tru un attimo di bisogno di scrivere veloce c: ho modificato ;D

Edited by #up - 2/6/2010, 15:52
 
Top
justina<3
view post Posted on 2/6/2010, 14:51




UFFI! E IO CHE CI AVEVO CREDUTO! =(
 
Top
trù-
view post Posted on 2/6/2010, 14:53




che amarezza.
 
Top
justina<3
view post Posted on 2/6/2010, 14:55




CITAZIONE (#up @ 2/6/2010, 15:50)
sì in effetti hai ragione. anche mia mamma fa "ma andrà poi a catania?!"... mi sento sollevata solo perchè non è che non ci posso andare, ma non c'è proprio. almeno non devo morire perchè c'è e non ci possono andare. non si è capito niente vero? XD

IO HO CAPITO! E LA PENSO CM TE!!!

=( UFFI IO VOGLIO JUSTIN IN ITALIIA
 
Top
sarettab
view post Posted on 2/6/2010, 14:56




vabbè tanto il prossimo anno c'è il WORLD Tour ( =D
(e può essere che avrò la fortuna di incontrarlo a londra pure io, come jemmy òo)
 
Top
#up
view post Posted on 2/6/2010, 14:56




CITAZIONE (trù- @ 2/6/2010, 15:53)
che amarezza.

dai tru... era una cavolata, non sarebbe venuto! dobbiamo solo avere la forza e la pazienza e sapere aspettare. è andato in Giappone, in Australia, in Francia e Germania. sono sicura che non manca tanto, prima che finalmente il Bieber approdi in italia. e anche se ancora ci volesse un bel po' di tempo, sono sicura al 100 per 100 che prima o poi arriverà. noi continuiamo a dimostrargli il nostro amore incondizionato e prima o poi si farà vivo.
o almeno spero. io lo aspetterò, pronta a scappare di casa ;D
 
Top
trù-
view post Posted on 2/6/2010, 14:58




ah comuque hanno cancellato perchè gliel'ho fatto notare io stessa su facebook sulla loro pagina .__.
 
Top
46 replies since 2/6/2010, 14:11   892 views
  Share