Justin Bieber a CAtania

« Older   Newer »
  Share  
justina<3
view post Posted on 2/6/2010, 15:00




HAI FATTO BENE
 
Top
sarettab
view post Posted on 2/6/2010, 15:01




che teste di banana bhuahah xD
 
Top
trù-
view post Posted on 2/6/2010, 15:02




infatti io gli ho scritto "ma è vero che justin bieber va a catania c'è scritto su wiki" e loro hanno risposto "2 annunci per tutti i fan: TRL non odia nessun artista! e per quanto riguarda le tappe e gli ospiti, trovate l'elenco aggiornato con location e ospiti confermati sul nostro sito www.mtv.it/trl nella sezione blog"
e poi hanno cancellato tutto .____.
 
Top
justina<3
view post Posted on 2/6/2010, 15:03




AHAHXD
 
Top
#up
view post Posted on 2/6/2010, 15:07




mamma mia che teste XD
 
Top
belieber4ever
view post Posted on 2/6/2010, 18:23




non ci posso credere...comunque se verrà io sono pronta a scappare farei pazzie x lui
 
Top
'(OMG..iLUVjb)
view post Posted on 2/6/2010, 20:29




OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i will fight till my parents let me go at catania...whenever they knock me down i will not stay on the ground!!! pick it up and never say never....si ..sto ascoltando never say never..e direi che ci si addice perfettamente!!!!!!!oi sono vicino a bologna...uff...devo riuscire a farmici portare a tutti i costi!!! scappo con dei miei amici e illoro furgoncino piuttosto!!!! non ci posso credereeeeee!!!!!!!!!!!
 
Top
#up
view post Posted on 2/6/2010, 20:44




scusa ma era uno scherzo! qualcuno aveva modificato la pgina di wikipedia. .-.
propongo di scriverlo nel primo topic, se no non ci si capisce più niente XD
 
Top
'(OMG..iLUVjb)
view post Posted on 2/6/2010, 21:01




ufffaaaa!!!!!!!non ci credo!!!!!!ero così contenta!!!!!!!!!!mi hai fatta diventare depressa..
 
Top
.Bri<3
view post Posted on 2/6/2010, 21:32




certo che è proprio un brutto scherzo ):
CITAZIONE
poi anche mia sorella mi fa: "ma sicuramente non è vero. non va a milano e deve venire a catania?" xD cosa che in effetti è vera. se doveva venire per il total request live on the road lo facevano andare alle tappe di milano o roma ed altro non a catania xDD

vabbè poteva anche andare a catania perchè quando ashley tisdale è andata a TRL è venuta da me a Rimini e non a Roma o città più importanti xD
 
Top
‚bins
view post Posted on 3/6/2010, 14:46




eh la gente si diverte, beati loro!
 
Top
jonassina4ever
view post Posted on 3/6/2010, 15:43




già...
 
Top
Regen;;
view post Posted on 4/6/2010, 18:30




che peccato, mi sarei percorsa tutta l'italia per vederlo ç____ç
 
Top
downtoearth
view post Posted on 4/6/2010, 21:36




madonna sarebbe stato bellissimo. e lui che dice che i sogni diventano realtà, io ci credo, ma è difficile ._.
 
Top
ddevonne
view post Posted on 5/6/2010, 09:28




sembrava strano è.è
 
Top
46 replies since 2/6/2010, 14:11   892 views
  Share