JUSTIN BIEBER-MY WORLD (PART 1)

« Older   Newer »
  Share  
saretta´
view post Posted on 18/7/2009, 15:54




RELEASE US: 17 Novembre 2009
RELEASE IT: 26 Marzo (edizione my worlds)


TRACK LISTING:
one time lyrics
favourite girl lyrics
down to earth lyrics
bigger lyrics
(one less) lonely girl lyrics
first dance lyrics
love me lyrics
never let you go lyrics
common denominator (itunes exclusive!) lyrics

one time video watch
one less lonely girl video watch




Edited by sarettab - 10/7/2010, 17:33
 
Top
saretta´
view post Posted on 20/7/2009, 17:32




un semplice oddio non basta e non basterà mai, vi giuro io sto morendo ç____________________________ç--
justin ha firmato con contratto con l'ISLAND RECORDS e il RBMG, una tabella della quale Braun e Usher fanno parte. adesso sta incidendo il suo album chiamato my world - che uscirà prossimament - e l'11 agosto uscirà un EP ( forse un'anteprima) . in una canzone chiamata first dance, Usher farà da guest vocal
guarda l'articolo intero
 
Top
saretta´
view post Posted on 20/7/2009, 19:04




altro articolo
CITAZIONE
una vecchia anima è tutto ciò che non potrai trovare in Justin Bieber. Ma la prima cosa che ti può colpire ascoltando il nuovo fenomeno è che ti rendi conto di quanto ancora sia giovane.
Dopo aver postato una dozzina di video su youtube nel 2007 - dove Bieber ha postatp cover di Usher, Ne-Yo e Stevie Wonder,- justin è riuscito ad arrivare a circa 10,000,000 visitatoi
<ho iniziato a cantare circa tre anni fa> dice il nativo canadese che vive nella città di stradford. <sono entrato in un locale dove si teneva una sfida dei talenti chiamata stradford idol. gli altri sfidanti avevano già preso delle lezioni di canto. all'inizio non l'ho preso seriamente, volevo solo cantare vicino casa. avevo solo 12 anni ed ho preso il secondo premio>. così per condividere la sua vittoria con i suoi amici, Justin ha iniziato a postare le sue cover sul web. <ho messo le mie cover online - dopo la competizione - su youtube così i miei amici e la mia famiglia le avrebbero potute ascoltare,> dice <ma sono piaciute anche ad altre persone che hanno subito cominciato a commentare le mie esibizioni. il mio manager mi ha trovato così: mi ha visto su youtube, ha contatto la mia famiglia ed adesso ho firmato un contratto!>
Sette mesi dopo Justin ha iniziato a postare altri video online ed ha continuato a cantare ad Atlanta dove ha incontrato Braun, semplicemente come un ragazzo che suonava la batteria, la chitarra, il piano e perfino la tromba. < Quando sono andato in Atalara, l'areo ci ha guidati allo studio di registrazione e Usher era nel parcheggio così sono andato da lui molto disinvolto e gli ho detto che amavo le sue canzoni e se aveva voglia di cantarmene una. lui ha risposto di no, perchè prima preferiva entrare dato il caldo di quella mattina> ricorda Justin.
Nell'Ottobre del 2008 Justin Bieber ha ufficialmente firmato il contratto con Island Records. Il suo prossimo album, MY WORLD, è basato su entrare e quindi capire la mente di un ragazzo che vuole diventare uomo. La produzione è la stessa che ha prodotto Umbrella - di Rihanna - e Single Ladies - di Beyonce. Justin ha tutte le carte in tavola per diventare una vera star.

Il suo primo singolo ONE TIME - prodotto da Tricky - tratta di uno degli argomenti preferiti di justin cioè i ragazzi innamorati. In MY WORLD Usher accompagnerà Justin nel singolo “First Dance” dove canteranno i due versi presenti nella canzone che Justin definisce come “un groove lento che le persone possono anche ballare” - nella canzone “Down to Earth” Justin parla della sua situazione familiare vissuta lontano dal padre. In “Bigger” Justin trova comunque la maturità che giornalmente motiva i suoi fans ad seguire ed adorare justin



CODICE
a Justin piacerebbe anche duettare con Beyonce, perchè crede sia stupenda *_*
 
Top
saretta´
view post Posted on 28/7/2009, 11:09




nella chat di ieri ha detto che uscirà fra il tardo settembre e i primi di ottobre!
 
Top
saretta´
view post Posted on 28/7/2009, 13:18




cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-cantwait-
 
Top
saretta´
view post Posted on 6/8/2009, 13:09




CITAZIONE
According to MTV.com, Justin’s album will be released Sept 15th.

il disco sarà quindi disponibile dal 15 Settembre, speriamo ci sia un pre-order!
 
Top
saretta´
view post Posted on 8/9/2009, 09:27




aggiornamento, l'album uscirà il 17 Settembre
 
Top
-dominique
view post Posted on 8/9/2009, 13:57




can't wait
 
Top
saretta´
view post Posted on 9/9/2009, 19:21




ragazze, una brutta notizia. justin ha detto che uscirà il 17 novembre. non posso aspettare, avevo già iniziato a fare il conto alla rovescia çc
 
Top
;erica
view post Posted on 9/9/2009, 19:55




novembre ò.ò
ç__ç
 
Top
-dominique
view post Posted on 9/9/2009, 23:17




novembre? non posso aspettare c_c
 
Top
youbelongwithme-
view post Posted on 10/9/2009, 09:30




CITAZIONE (saretta´ @ 9/9/2009, 20:21)
ragazze, una brutta notizia. justin ha detto che uscirà il 17 novembre. non posso aspettare, avevo già iniziato a fare il conto alla rovescia çc

il 17 novembre in america? O in tutto il mondo
ù.ù
 
Top
saretta´
view post Posted on 10/9/2009, 10:57




in america
 
Top
~ Nick_Fly_With_Me ~
view post Posted on 11/9/2009, 23:01




uffiiiiii il 17 in america -.-" e in italia ci vorranno mesi -.-"
 
Top
;erica
view post Posted on 12/9/2009, 15:05




bah...menomale che ci sono quelle che mettono le canzoni su internet,così le possiamo scaricare u.ù
 
Top
32 replies since 18/7/2009, 15:54   1322 views
  Share