Justin Bieber HOFSTRA HOTTIE

« Older   Newer »
  Share  
loveisbigger-
view post Posted on 18/10/2009, 20:35




Justin Bieber [Ha detto che è alto 1,56] Da Sidney: I miei amici sono andati al concerto della Hofstra University e hanno visto il tweet di Justin che lui era alla fine della manifestazione Avon contro il cancro a Central Park, così abbiamo corso da Rockfeller Plaza a Central Park. Abiiamo vistto che lui camminame per strada con i suoi occhiali da sole. Dopo aver fatto delle foto con lui, il suo manager l'ha fatto ritornare indietro dove venti di noi l'hanno personalmente incontrato

Da Zoe: Oggi io e i miei amici siamo andati al concerto privato di Justin Bieber a Nashville. Dopo il concerto, abbiamo corso verso il manager o il padre di Justin e due secondi dopo Justin è venuto correndo fuori dal garage imitando un aereoplano (effetti sonori inclusi)!

Justin è davvero divertente e molto dolce! Indossavo un vestito non molto lungo così lui mi ha abbracciata per riscaldarmi.



Edited by saretta´ - 18/10/2009, 21:50
 
Top
saretta´
view post Posted on 18/10/2009, 20:50




ahah mi immagino la scena dell'aereoplano x)
 
Top
loveisbigger-
view post Posted on 18/10/2009, 20:53




Grazie per aver tradotto xD
 
Top
saretta´
view post Posted on 18/10/2009, 20:54




ahah ero troppo curiosa di sapere cosa diceva, credevo fosse qualche articolo e invece sono le impressioni dei fan x)
 
Top
JBlover!!!!
view post Posted on 17/2/2010, 21:39




che dolce pero' ha scaldato la fan con un abbraccio....anche io sto morendo di freddo!!!!!!
 
Top
gsr's return
view post Posted on 2/7/2010, 20:31




mica qualcuno di voi ha un modo (uno qualsiasi mi va bene) per contattare Justin?
mi spiego... dovrei recuperare il cell che mi è caduto in un pozzo e considerando che sir Bibier è alto press'a poco come il mio pene in erezione dovrebbe riuscirci...
 
Top
belieber4ever
view post Posted on 3/7/2010, 19:54




che dolce!!
 
Top
*d@ydre@mer*
view post Posted on 4/7/2010, 10:24




e poi dicono che è un montato e via di seguito... ma non vedono quello che fa realmente??? mah...
 
Top
simply‚ peppe.
view post Posted on 21/7/2010, 23:23




alto 1,56? diavolo è un gigante!
 
Top
jussbibez
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/9/2011, 12:54




juss sei fantastico.mi dai speranza,tu sei riuscito a divenare famoso con le tue forze,anche se tanta gente dice che sei un incapace non è vero sono solo gelosi di te di tutto quello che fai,non possono dire che sei brutto,non possono dire che le tue canzoni sono brutte,non possono dire che non sarai più famoso tra qualche anno.le tue bilibers ti sosterranno per tutta la vita,infatti siamo state noi a scoprirti a farti diventare cosa sei ora,la persona stupenda che sei stato ,che sei ,e che sarai per sempre.ogni cosa che farai noi ti sosterremo. :wub: https://img.forumfree.net/style_images/10/icon12.gif
https://img.forumfree.net/style_images/10/i.../10/icon12.giffjustin-bieber-album-nataliziohttps://img.forumfree.net/style_images/10/icon12.gif
 
Top
9 replies since 18/10/2009, 20:35   4883 views
  Share