iNiZiATiVA

« Older   Newer »
  Share  
FollowTheWhiteRabbit
TOPIC_ICON13  view post Posted on 27/12/2010, 21:04




COSA BISOGNA FARE?
Fatti una foto con qualcosa che rappresenti Justin, qualsiasi cosa, anche una piccola scritta.
Ognuna di noi deve però scrivere in modo che si veda nella foto una parte del discorso. Potete scriverla su un cartello o su un foglio e tenerla in mano, oppure potete scriverla su una lavagna e farvi la foto con voi di fianco ad essa, su una maglietta o dovunque volete: l'importante è che nella foto si vedano le scritte.
La vostra parte del discorso ve la daremo il 12 Gennaio, quindi aspettate a scattarvi le foto. Comunque avete tempo a darci le foto fino al 26 Gennaio!NON VOGLIO CHE MI SI VEDA IL VISO:
non c'è bisogno che si veda la vostra faccia se non volete. Se volete mettetevi per esempio il cd o il calendario o il cartello davanti al viso, oppure davanti alla bocca in modo che si vedano gli occhi o viceversa.


ISCRITTI
1 FollowTheWhiteRabbit
2 asdfghjkl;
3 Bynamite?
4 BulaBulaBula
5 ~ STRAWBERRY
6 *Ali-Bieberlicious.
7 svè
8 Chìara,
9 riky870
10 Giuggiola97
11 ,stupid
12 Dreww-
13 äbsolütelÿ
14 _Racy
15 nemi97
16 Believe in Bieber
17 Complicated
18 LaSofy97
19 one.absolute
20 ;destiny hope
21 ~Mery~
22 ~ButterMemaH=D
23 mimibeliebers;
24 _SheLovesBieber
25 Ðrew
26 ~Mels
27 ¿wesley
28 _Anna95

11 GENNAIO 2011 -> SCADENZA ISCRIZIONI
ENTRO E NON OLTRE IL 26 GENNAIO 2011 -> DA CONSEGNARE VIA MP O EMAIL A "Bynamite?" OPPURE DA POSTARE QUI SOTTO SU QUESTO TOPIC DELL'INIZIATIVA IL VOSTRO PICCOLO VIDEO (MAX 5 SECONDI) O LA VOSTRA FOTO!




DISCORSO sotto spoiler:
SPOILER (click to view)
Italian beliebers want to say "thank you" to justin bieber.
Thank you for your songs.
They inspired us in a lot of things. An example? Pray.
You said to us "make a change" through the song.
And what did we do? We made a change!
So thank you Justin, thank you for all.
Your smile is our biggest weakness, but it's also a reason to go ahead.
You taught us to believe in our dreams.
We believe in our dreams also when we lose our hopes.
NEVER SAY NEVER. This is the most important thing that u taught us.
American beliebers are so lucky, cuz they can go to many of your concert.
But italian beliebers have only one opporunity.
Thank you, Justin for the italian concert.
We are so happy that you will come in Italy.
A few months ago we didn't believe that you will come here. But, NEVER SAY NEVER.
Thank you Justin, because in your heart there's a place for italian fan.
You should know that in our hearts will be always a place for you.
P.S.
We hope you will enjoy to eat Spaghetti with us (;

Alla fine del video:
We also hope that u will come sometimes in the official italian justin bieber's forum. We are all in it. So if you want u can come to see our forum.


Edited by Bynamite? - 12/1/2011, 18:38
 
Top
Giulia Bieber
view post Posted on 27/12/2010, 21:16




Io i video li so fare =) e per me andrebbe pure bene =)
 
Top
FollowTheWhiteRabbit
view post Posted on 27/12/2010, 22:00




Siiii :DD Aspettiamo ancora un po' di conferme e poi ci si mette a lavoro (:
 
Top
Giulia Bieber
view post Posted on 27/12/2010, 22:02




D'accordo =)
 
Top
riky870
view post Posted on 27/12/2010, 23:23




per me è una bellissima idea!!! ma sinceramente mi vergognerei un pò, si è stupido dir così però beh ci penserò ^_^
 
Top
Chìara‚
view post Posted on 28/12/2010, 10:12




Siii bellissima idea!!!!!
Io ci sto!
 
Top
svè
view post Posted on 28/12/2010, 13:14




...e magari anche uno spazietto per i fans maschi?
 
Top
Bynamite?
view post Posted on 28/12/2010, 13:38




Sì bellissima idea.
Mi impegnerò a portarla a termine. Perchè di idee simili qui nel foroH ne abbiamo avute e ci abbiamo fantasticato un po' su, ma non le abbiamo mai compiute.
Perciò vedo di mettere un po' in risalto sta discussione.
E sicuramente ci sarà lo spazio per i Beliebers boy.
Magari Giuls anzi chè fare un iccolo video per ognuno che dice "thank you" facciamo una foto con la scritta magari. No? (;
Per il video, per crearlo, sono disponibile pure io!
Ah, e pensavo anche di"mischiare" i beliebers boy con le beliebers girl. Perchè non si fa la differenza maschio o femmina, ma si mette in evidenza ciò che ci accomuna: la Bieber Fever.
Che ne dite? E io propongo anche di fare una lista di iscritti per essere più chiari. Le persone si iscrivono PRENDENDO UN IMPEGNO che non possono abbandonare così. Le scriviamo e così verranno informate per mp solo queste persone sul da farsi.
Che ne dite?!
 
Top
*Ali-Bieberlicious.
view post Posted on 28/12/2010, 14:15




Io ci sto, ma quindi dobbiamo postare una nostra foto con il CD o qualcosa di Justine scriverci sopra THANK YOU ? O dobbiamo realizzare un video?
credo che le foto siano più semplici! Posso spargewre la voce e portarvi più partecipanti se volete.
Spero tanto che riusciamo a realizzare il video :D
BACI. <3
 
Top
~ STRAWBERRY
view post Posted on 28/12/2010, 14:15




Sìsì, ci sto u.u Mi piace di più l'idea delle foto però, è più praticabile, invece che riprendersi, ecc.
SPOILER (click to view)
Basta che la foto di svè sia vicina alla mia u__u Ci dovete scrivere in grande che siamo coniugi u.u xD
 
Top
iFuñghëttå!
view post Posted on 28/12/2010, 14:19




per me è perfetto!...io potrei fare una foto con un suo ritratto e magari una scritta, ok???...poi li tengo e mi faccio una foto sorridente!...se poi anche noemi vuole partecipare possiamo farci una foto insieme, magari per perdere meno secondi nel video ed essere più carino!!...ci sto, se potrò, vi darò una mano!

CITAZIONE (~ STRAWBERRY @ 28/12/2010, 14:15) 
Sìsì, ci sto u.u Mi piace di più l'idea delle foto però, è più praticabile, invece che riprendersi, ecc.
SPOILER (click to view)
Basta che la foto di svè sia vicina alla mia u__u Ci dovete scrivere in grande che siamo coniugi u.u xD

come non detto...
 
Top
Bynamite?
view post Posted on 28/12/2010, 14:21




Allora vada per LE FOTO.
ognuno si fa una foto con QUELLO che volete xD che riguardi bieber.
C'è qualcuno che per esempio non può mettere una foto su internet, allora gli ho consigliati di farsi una foto con un foglio che le copre il viso e lascia vedere solo gli occchi oppure la bocca sorridente (:
Però potete farvi la foto come volete!
Ludo: scegliete voi se farvela insieme, ma non vi preoccupate per i secondi. 5 in più cinque in meno non cambia neinte (;
 
Top
asdfghjkl;
view post Posted on 28/12/2010, 14:22




Io ci sto, secondo me è un idea bellissima *.*
 
Top
riky870
view post Posted on 28/12/2010, 14:35




CITAZIONE (svè @ 28/12/2010, 13:14) 
...e magari anche uno spazietto per i fans maschi?

saremo in 3 gatti ^_^
 
Top
Giulia Bieber
view post Posted on 28/12/2010, 14:47




Ragazze, io mi copro gli occhi con la mano e scrivo Bieber, e poi metto il suo cd ok? Perchè non mi va di farmi vedere completamente scusatemi... ç___ç Poi, il video, meglio che lo fai tu Rò =) Io sono disponibile per l'organizzazione =)
 
Top
591 replies since 27/12/2010, 21:04   4717 views
  Share