Justin Bieber: registro Believe e un album di Natale (e i miei figli saranno canadesi)

« Older   Newer »
  Share  
sexrauhl.
view post Posted on 25/8/2011, 21:52




Justin Bieber è stato intervistato da TMZ, a cui ha raccontato i suoi futuri progetti.

Attualmente Justin sta registrando un album di Natale , che conterrà alcuni grandi classici e altri brani originali…hai mai chiesto un regalo di Natale il 25 agosto? Oggi puoi farlo!

Il Biebs sta lavorando a Believe, il suo nuovo album, che sappiamo uscirà a novembre, ma su questo non si è fatto scucire molti dettagli.

TMZ ha potuto lanciare uno scoop in diretta: i baffi di Justin Bieber lunghi di quasi due giorni!
Quando gli chiedono perchè stia facendosi crescere i baffi, Juss risponde “per avere più pubblico!”

I due giornalisti di TMZ passano poi a ricordare tutte le cose da pazzi che sono capitate durante il My World Tour: il lancio di uova in Australia e il delirio nell’hotel di Liverpool sono solo alcuni episodi.

Tutto è fuori dal normale quando si tratta del Biebs, infatti Scooter Braun finì nei guai con la legge per non aver scritto un messaggio su Twitter, così come le fan che volevano entrare in camera sua passando dalla finestra.

Nonostante il pandemonio che lo ha tenuto bloccato in hotel, Justin racconta di essere stato trattato come i Beatles proprio in casa loro, a Liverpool “E’ stato davvero cool!”

Finito il tour, Justin si sta godendo un periodo di relax tra le sessioni in studio di registrazione, poi ripartirà per il Sudamerica, dove i biglietti per il My World Tour sono già finiti e le fan sono in delirio.
Juss spera quindi di poter presto aggiungere delle date per fare in modo che più persone possano assistere al suo tour in Sud America.

TMZ chiede a Justin, ora che ha una certa età, dove pensa di andare a vivere “Qui ho un condo (cioè un appartamento), ma penso che tornerò in Canada, i sono canadese e vorrei crescere i miei figli in Canada, insieme alla mia famiglia.”

Da notare:
- il siparietto iniziale in cui Justin ammette di essere stato braccato al ristorante sushi da TMZ, mentre i giornalisti fanno finta di nulla
- il piede appoggiato alla scrivania dell’impiegato di TMZ alle spalle di Juss, LOL!


fonte. video.

i baffi. no comment.
 
Top
wontstop?.
view post Posted on 26/8/2011, 23:48




Non c'entra niente, ma non sopporto il mondo in cui bambini.eu lo chiama sempre 'Juss' D:

Edited by wontstop?. - 27/8/2011, 12:36
 
Top
sexrauhl.
view post Posted on 27/8/2011, 08:48




A chi lo dici D:
 
Top
2 replies since 25/8/2011, 21:52   35 views
  Share